Aprile, 2021

Dal 14 Aprile 2021
Al 11 Luglio 2021
"Versilia Social Cup" - Pietrasanta è la più social della Versilia0:00 - (Luglio 11) 0:00 Comune:Camaiore,Forte dei Marmi,Massarosa,Pietrasanta,Seravezza,Stazzema,Viareggio Event Tags#inVersilia #toscana,eventi versilia,Versilia

versilia

more

Dettagli dell'evento

Pietrasanta vince la prima “Versilia Social Cup”!
Il nostro torneo virtuale per eleggere la località piùsocial della Versilia si è concluso giovedì 20 maggio con una finale entusiasmante fra la “Piccola Atene” e Torre del Lago Puccini.
Pronti-via e subito testa a testa, con una manciata di like a separare le due contendenti. Grande equilibrio per le prime dieci ore di gara, poi l’allungo di Pietrasanta che porta il suo vantaggio stabilmente sopra le 50 preferenze. Allo scoccare delle 24 ore, lo score si ferma sul 459 a 394 per la “Piccola Atene”.
A Torre del Lago Puccini, unica a superare sempre le 100 preferenze in tutte le sfide del torneo, il titolo di località più votata in assoluto della “Social Cup”.
Sul terzo gradino del podio Lido di Camaiore. Quarto posto per Viareggio.
Un grazie di cuore alle oltre 88 mila persone che hanno assistito a questa insolita sfida e alle centinaia che, fin dai primi turni, hanno votato per il loro luogo del cuore.
Un abbraccio agli amici di Toscana On The Road, che ci hanno dato supporto nell’organizzazione del torneo e hanno ospitato la finalissima, vista di più di 19 mila persone.
Un grande applauso alle 13 località versiliesi che hanno giocato con noi e un arrivederci alla prossima edizione… che è già in cantiere!

Data

Aprile 14 (Mercoledì) 0:00 - Luglio 11 (Domenica) 0:00

Posizione

Consorzio di Promozione turistica della Versilia

Viale Cristoforo Colombo, 127, 55041 Camaiore LU, Italia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X