Settembre, 2020

This is a repeating event

01 Settembre 2020Camminando con Silvia e Micaela - escursioni guidate0:00 - 0:00 orario in base al programma Comune:Stazzema Event TagsCamminando con Silvia e Micaela,InVersilia,trekking,Versilia

Camminando con Silvia e Micaela

more

Dettagli dell'evento

Camminando con Silvia e Micaela – escursioni guidate

  • Domenica 16 agosto: Pruno e i suoi alpeggi
  • 22-23 agosto: Weekend sull’Alto Matanna:Sabato 22 partiremo dal Rifugio Alto Matanna ( raggiungibile in macchina) e percorreremo i sentieri che ci porteranno ai piedi del monte Prana, passando dalla foce del pallone e da quella del Crocione, dai prati e boschetti sopra Campo all’Orzo fino alla chiesina abbandonata. Pranzeremo al sacco e rientreremo nel pomeriggio. Questa escursione è gratuita.
    Domenica 23 partiremo presto, sempre dal rifugio Alto Matanna, per raggiungere la fantastica vetta del monte Matanna, con i suoi meraviglioso panorami sulle panie, sui monti circostanti e sul mare. Al rientro, pranzeremo al rifugio Alto Matanna. La quota di partecipazione a questa seconda giornata è di €20 e comprende accompagnamento guida e pranzo al rifugio.
    Per chi volesse partecipare ad entrambe le giornate, ci sarà la possibilità di pernottare in tenda nei prati del rifugio con cena e colazione presso la struttura al costo di €30.

     

Camminando con Silvia e Micaela – Eventi per bambini:

  • Martedì 18 Agosto, la giornata solare si svolgerà a Stazzema; raggiungeremo con unafacile passeggiata i bei prati sopra Casa Giorgini e rientreremo a Stazzema dopo giochi ed avventure. (5 posti disponibili).
  • Martedì 1 Settembre nuovo evento; questa volta partiremo da Pruno e raggiungeremo Cardoso dove faremo il bagno nelle pozze naturali del torrente.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Micaela Luna Francesconi – guida GAE
320 8514385 – micaelalunaf@gmail.com

Silvia Malquori guida GAE e Guida Parco Alpi Apuane
333 6725870 – castanea@email.it

Data

(Martedì) 0:00 - 0:00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X