Photowalk Experience Versilia

Apprendere la tecnica di base della street photography o perfezionare le proprie capacità attraverso un uso del tutto originale degli strumenti fotografici.

Eur 148.00
Eur 98.00

Viareggio | Laboratori & Corsi

La gente della Versilia è l'anima di questa terra e l'immagine che il fotografo di strada Salvatore Matarazzo, protagonista di numerose pubblicazioni, usa da sempre per raccontarla. In questa photowalk offre a tutti l'opportunità di sperimentare una tecnica fotografica originale e all'avanguardia.

Highlights

Apprendere la tecnica di base della street photography o perfezionare le proprie capacità attraverso un uso del tutto originale degli strumenti fotografici. Per tutte le persone che vogliono capire come muoversi in strada, come scattare e perchè, le tecniche da usare e come interagire con la gente. Adatto ad amatori e professionisti. Durata: 3 ore.

Ulteriori informazioni

Fin dal 2013, quando si è avvicinato alla fotografia di strada, Salvatore Matarazzo ha subito attirato l'attenzione di portali e riviste specializzate per il suo personalissimo uso del flash e una spiccata sensibilità nella “lettura” dei soggetti. Più volte finalista al “Miami Street Photography Festival”, ospite dei maggiori Festival italiani e internazionali dedicati a questo genere fotografico, tiene regolarmente corsi singoli o di gruppo in tutta la Versilia.

Dettagli

Location
Piazza Giuseppe Mazzini, Viareggio, LU, Italia

Non incluso
Servizio di trasporto (eventuali spostamenti con mezzi propri)

Ritrovo
Il servizio è disponibile in tutta la Versilia. Il luogo d'incontro sarà concordato dopo la prenotazione.

Partecipanti
Da 1 fino a massimo 3 partecipanti per sessione

Materiale richiesto
Una macchina fotografica Reflex o Mirrorless, obiettivo (meglio se grandangolare), flash (non indispensabile), batterie e schede di memoria, scarpe comode. Da evitare borse e zaini troppo ingombranti

X